mrborr Inserito: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 17 aprile 2011 (modificato) Ciao,a tutti sono un nuovo utente ,vorrei sapere cke (=che) transistor è non trovo nessuna sigla (RLY P1f cke (=che) mi faccia capite come sono disposti base ,emettitore, collettore essendo in corto completo tra i pin non avendo un database se mi aiutate un saluto grazie Modificato: 17 aprile 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 ciao, non usare abbreviazioni tipo sms, non sono ammesse...per quanto riguarda il tuo problema:http://www.datasheetcatalog.org/datasheet/.../PMBT5550_3.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Eccoti la tabella di conversione delle abbreviazioni: Marking Code...P.S. Mikele, non fare lo stitico ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 GiRock+17/04/2011, 13:49--> (GiRock @ 17/04/2011, 13:49) e mi devo prendere la purghetta... stà tabella io non la tenevo, mi affido quì! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrborr Inserita: 17 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Ciao, forse non mi sono spiegato bene ho un transistor SMD con dimensioni di 6x3 mmcon siglato RLY p1f non conosco le caratteristiche di questo componente come posso verificarle grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 ma perchè non è quello del link che ti ho postato sopra?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 Allora, più dei datasheets cosa vorresti ???P1f corrisponde al PMBT5550, che è un transistor NPN, quindi apri il link e leggiti tutte le caratteristiche del componente...Noi ti abbiamo linkato le tabelle di conversione delle sigle per i modelli SMD...Se poi volevi sapere come si controlla un transistor, dovevi formulare la domanda diversamente, inoltre per certi dubbi c'è la sezione didattica dove è stato ampiamente spiegato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 17 aprile 2011 Segnala Share Inserita: 17 aprile 2011 il suo equivalente "normale"di più non possiamo, tranne ripararti l'oggetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati