Vai al contenuto
PLC Forum

Plasma Lg - diodo gp425

POLAKU2002

Messaggi consigliati

buona sera a tutti .ho bisogno di un grande aiuto per risolvere un problema di questo tv plasma lg.si trata di avere la curtain bar e di aver trovato su la placa y un diodo aperto si trata di gp425....non riesco a capire che tipo e soltanto che e prodotto dalla st eletronics.per favore date mi una mano per capire cosa posso metere al posto suo

grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.mi dispiace dirlo ma sono 3 giorno che cerco un diodo che ho trovato bruciato su questo plasma lella y sustain board...e un diodo dalla st electronics siglata gp425....e possibile che nessuno in questo mondo sapia niente di lei?ho provato su tanti site dell mondo e niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

da quando i diodi hanno cambiato sesso? laugh.gif

battute a parte ,sei sicuro della sigla?Forse manca una lettera dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

si trata di diodo d26 che si trova su y sus board 42v6....in tanto vi propongo un sito con piu di 600 schemi di tv incluso chassi chinese e lcd ,plasma,etc. in lingua inglese e rumeno.www.gsmhelp.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Cercalo anche come CL-GP425-10PC-D.

Hai provato presso un CAT LG ?

Grazie per il sito che ci hai segnalato.

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

il codice scrito su di lei e vu u12 gp425...si trova su una plasma y sus board 42v6....io ho trovato lo schema di 42v7 e facendo una comparazione sull pozitionamento dell diodo sul circuito vscw ce scrito 1a/1200volt....e un diodo st microelectronics.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Perchè mai hai aperto una nuova discussione anzichè proseguire su quella aperta in precedenza ?

Ora le ho unite, quindi, per favore, prosegui su questa fino alla sua conclusione.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti