agoman Inserito: 28 aprile 2011 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2011 buonasera o un problema io o costruito un ripetitore ir il ripetitore vuole quei fotodiodi neri che vengono alimentati a 5 volt di qui anno 3 piedini alimentazione + uscita nel circuito vanno bene i fotodiodi tipo tsop 12... tfms 5300... io mi trovo il tfmt 3300 e il tfmt4300 del tipo quadrato di qui mi ritrovo 4 pin volevo sapere se era possibile se li posso adattare e quali sono i collegamenti dei pin tramite foto o disegno schema io o provato a vedere sul datasc ma non o trovato nulla intanto vi ringrazio una buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 29 aprile 2011 Autore Segnala Share Inserita: 29 aprile 2011 ce qualcuno che riesce a darmi una risp grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
agoman Inserita: 1 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 maggio 2011 niente o gia' risolto li o cacciati via e o preso quelli adatti grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati