Vai al contenuto
PLC Forum

Bu808dfi Tarocco

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve ho comprato i bu808dfi dalla t****a ma sono tarocchi riscaldano un sacco, dove posso reperire l'originale?

Modificato: da Fulvio Persano

Inserita:

purtroppo reperire componenti per televisori tradizionali e' sempre piu' un'impresa.

comunque controlla che il piolotaggio sia corretto , altrimenti scaldano ed hanno vita breve ( fine che probabilmente ha fatto l'originale)

ivano65

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

michelespl+2/05/2011, 15:41--> (michelespl @ 2/05/2011, 15:41)

Attenzione a fare nomi quando si parla di componenti difettosi o simili.

Grazie.

Luigi Di Donato
Inserita:

Ciao Michele, penso che ha ragione Ivano, prima di pensare che il BU e' taroccato , controlla bene il pilotaggio, se e' 11AK.. cambia C 613 ( 10 mF 50 Volt ).

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Io li prendo regolarmente all'Elettronica 2000 di trani ( Bari ) e non ho mai avuto problemi. Il difetto che descrivi e' un classico di quando monti BU 508 al posto di BU 808 ( DARLINTON ).

Surriscaldamento e restringimento su un lato.

Chiaramente nel caso il difetto si ripete anche con un finale di sicura affidabilita' devi controllare bene tutti i condensatori al poliestere sulla deflessione orizzontale.

Modificato: da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Miche', e' meglio avere una sola stesura di risposte per il tuo problema, altrimenti ci confondiamo va bene? wink.gif

Questa e' chiusa, continuiamo qui.

Modificato: da Luigi Di Donato
Inserita:

finali tarocchi, ho reperito da un mivar un bu808 originale montato è scalda normale, il tv adesso si allarga giusto in orizzontale.......

La differenza tra i due a vista è la scritta nel tarocco è abbastanza opaca, mo contatto azienda è vedo che mi dicono

Altro prob. devo sistemare la linearità verticale sono entrato in service con menu-4725 modifico i parametri vsof,vpof ma nell'immaggine non varia niente

Inserita:

verticale risolto bisognava toccare il verde per far dare funzioni di regolazione

• 3 years later...
Inserita:

A me è capitata la stessa cosa, ho risolto saldandone due in parallelo e non ho avutopiù problemi