michelespl Inserito: 2 maggio 2011 Segnala Inserito: 2 maggio 2011 (modificato) salve ho comprato i bu808dfi dalla t****a ma sono tarocchi riscaldano un sacco, dove posso reperire l'originale? Modificato: 2 maggio 2011 da Fulvio Persano
ivano65 Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 purtroppo reperire componenti per televisori tradizionali e' sempre piu' un'impresa.comunque controlla che il piolotaggio sia corretto , altrimenti scaldano ed hanno vita breve ( fine che probabilmente ha fatto l'originale)ivano65
Fulvio Persano Inserita: 2 maggio 2011 Segnala Inserita: 2 maggio 2011 Ciao.michelespl+2/05/2011, 15:41--> (michelespl @ 2/05/2011, 15:41)Attenzione a fare nomi quando si parla di componenti difettosi o simili.Grazie.
Luigi Di Donato Inserita: 3 maggio 2011 Segnala Inserita: 3 maggio 2011 Ciao Michele, penso che ha ragione Ivano, prima di pensare che il BU e' taroccato , controlla bene il pilotaggio, se e' 11AK.. cambia C 613 ( 10 mF 50 Volt ).
michelespl Inserita: 5 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2011 ho cambiato a tappeto tutto il pilotaggio, unica cosa strana noto una mancanza di schermo orizzontale sulla parte destra dello schermo;per stare tranquillo dove posso comprare il bu orig realmente ST !Ho trovato questo in rete:http://cgi.ebay.it/BU808DFI-HV-Power-Trans...=item3cb7aae805
Luigi Di Donato Inserita: 5 maggio 2011 Segnala Inserita: 5 maggio 2011 (modificato) Io li prendo regolarmente all'Elettronica 2000 di trani ( Bari ) e non ho mai avuto problemi. Il difetto che descrivi e' un classico di quando monti BU 508 al posto di BU 808 ( DARLINTON ).Surriscaldamento e restringimento su un lato.Chiaramente nel caso il difetto si ripete anche con un finale di sicura affidabilita' devi controllare bene tutti i condensatori al poliestere sulla deflessione orizzontale. Modificato: 5 maggio 2011 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 6 maggio 2011 Segnala Inserita: 6 maggio 2011 (modificato) Miche', e' meglio avere una sola stesura di risposte per il tuo problema, altrimenti ci confondiamo va bene? Questa e' chiusa, continuiamo qui. Modificato: 6 maggio 2011 da Luigi Di Donato
michelespl Inserita: 6 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2011 finali tarocchi, ho reperito da un mivar un bu808 originale montato è scalda normale, il tv adesso si allarga giusto in orizzontale.......La differenza tra i due a vista è la scritta nel tarocco è abbastanza opaca, mo contatto azienda è vedo che mi diconoAltro prob. devo sistemare la linearità verticale sono entrato in service con menu-4725 modifico i parametri vsof,vpof ma nell'immaggine non varia niente
michelespl Inserita: 6 maggio 2011 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2011 verticale risolto bisognava toccare il verde per far dare funzioni di regolazione
coleman silk Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Inserita: 18 febbraio 2015 A me è capitata la stessa cosa, ho risolto saldandone due in parallelo e non ho avutopiù problemi
Messaggi consigliati