rraso Inserito: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserito: 9 maggio 2011 salve non riesco a trovare questo componente SM8S36B oppure un equivalente,qualcuno mi puo aiutare???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 9 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 9 maggio 2011 Questo potrebbe essere quello che cerchi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 Salve, purtroppo posso darti solo qualche informazione riguardo al componente: si tratta di un "Transient Voltage Suppressor" prodotto dalla Vishay in contenitore SMD, sul sito trovi il datasheet della serie completa SM8S10 thru SM8S43, dove risulta che l'SM8S36 è appunto da 36 V.Trovare un equivalente mi riesce difficile, non avendo dimestichezza con questo tipo di componenti.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 a chi mi posso rivolgere,qualcuno ne sa di più??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 E' un po' difficile trovare un equivalente. Puoi provare con una ricerca su google con parola chiave SM8S36, in genere danno molte risposte dia ziende commerciali che possono procuralo o ne hanno a magazzino.Per trovare un equivalente fai la medesima operazione con la parola chiave "Transient Voltage Suppressor" e scorri i vari data sheet dei produttori sino a trovarne uno con caratteristiche equivalenti. E' un lavoro un po' noioso che può anche richiedere qualche ora di paziente lavoro.Se poi ci spiegassi dove è montato, magari mettendo lo schema, forse potremmo darti qualche aiuto in più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 va montato su una centralina di motore camion iveco,il cliente ha avviato il camion con un starter e si è sbagliato e ha mandato 48 volt e quel componente si è fatto in due pezzi allora ne cercavo un altro,ma non sono un esperto so solo che quella centralina costa 1090.00 euro,adesso vedo e vi faccio sapere,e sempre grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rraso Inserita: 10 maggio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2011 chiedo sempre aiuto a voi,ma questo componente è compatibileUnidirectional TVS 6.6kW 36V DO-218ABvi do l'indirizzohttp://it.rs-online.com/web/6998013.html#headerciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 Potrebbe andar bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 11 maggio 2011 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2011 (modificato) rraso+10/05/2011, 20:18--> (rraso @ 10/05/2011, 20:18)E' proprio il componente che cerchi!Se guardi bene il codice costruttore ti accorgerai che è proprio l'SM8S36A della Vishay e anche il datasheet allegato lo conferma.Saluti Modificato: 11 maggio 2011 da PocoEsperto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati