OB1-Roby Inserito: 4 agosto 2003 Segnala Inserito: 4 agosto 2003 Ciao a tutti:dovrei aggioranre il cataologo HW di step 7 ver. 5.0.Ho sentito dire che è possibile farlo ma nessuno mi ha mai dato nozioni sul come.Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno.Buone ferie a tutti!!!!!!
Gabriele Corrieri Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Inserita: 4 agosto 2003 Ciao,credo non sia possibile a meno di non acquistare un aggiornamento a 5.1 o 5.2Ciao
Max_1 Inserita: 4 agosto 2003 Segnala Inserita: 4 agosto 2003 Ciao Roby,non mi risulta vi sia un metodo "trasparente" per aggiornare il catalogo dei componenti hardware del SImatic Manager, anche per il fatto che anche se riuscissi ad inserire il componento alfa piuttosto che beta resterebbe il problema di come upgradare il resto del software ai relativi dati di sistema delle apparecchiature.L'unico modo che ho provato e che trovo funzioni, e quello di scaricare i vari service pack di upgrade del Simatic Manager in toto dal sito (attenzione alle dimensioni si superano tranquillamente i 100 Mbyte!!) o con i vari ordini a SIEMENS (Attenzione ai soldoni $$ in questo caso) Eccoti un link utile per il download:http://www4.ad.siemens.de/WW/livelink.exe?...ry=service+packCiao, e buone vacanze a tutti
Messaggi consigliati