Gio Inserito: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 8 giugno 2011 Ciao a tutti, ho un problema di reperimento di una EEProm (28 piedini)per duplicarne una funzionante che è appunto la X2864AP della Xicor.La RS (sul sito) dice che è pronotabile lo AT28C64B ma per aprile 2012!!Farnell non ne ha nemmeno lei e via dicendo.Non è che qualcuno ne abbia un paio da vendere o mi sappia dire dove trovarli?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 Prova a guardare:http://cgi.ebay.com/EEPROM-8Kx8-X2864AP-25...A-/320303398314Non le rgalano ma hai il cambio favorevole che ti fa risparmiare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gio Inserita: 8 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 Grazie,lo avevo trovato anche io ma speravo in un acquisto "normale" magari anche in zona.Comunque se non trovo altro mi rivolgerò lì.CiaoGiordano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati