cuddia Inserito: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 13 giugno 2011 salve ho problemi a trovare questo componente che mi dicono sia fuori produzione!!qualcuno mi sà dire se esiste un equivalente in commercio?Grazie ancora a tutti e buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 13 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 Salve, prova a chiedere questo: STTH1512DSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 grazie adesso provo a vedere se lo trovo.saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuddia Inserita: 13 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 13 giugno 2011 ho provato a cercarlo, ma non riesco a trovarlo, se qualcuno ha novità ho indirizzi internet mi aiuti.grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PocoEsperto Inserita: 14 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 14 giugno 2011 Tra i grandi distributori Farnell li ha, RS anche ma con un altro contenitore.Oppure puoi provare questi altri equivalenti: DSEP12-12A e RHRP15120Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati