antoniost Inserito: 23 giugno 2011 Segnala Inserito: 23 giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti amici del forumho un problema nel reperire il seguente mosfet... dal mio rivenditore di Roma sono circa 3 settimane che ho ordinato questo AO4606 ma ancora nulla. la risposta è che non si trova e bisogna aspettare...ma chissa quanto. ho cercato su internet ma obbligano alle quantità minime di 50 pezzi. Ma che me ne faccio????????Ora vi chiedo: qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile? quale?magari anche con qualche modifica....Ringrazio tutti anticipatamente Modificato: 23 giugno 2011 da Luca Bettinelli
antoniost Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2011 ciao e grazie per la risposta.sono andato prontamente sul sito da te suggeritomi, ma non avendo partita iva non posso registrarmi e comprare..avresti qualche altro suggerimento?grazie
antoniost Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2011 ok grazie, sei stato molto esaustivo..cercherò su ebay e magari lo prendo dove mi hai detto tu.comunque ho saputo che dovrebbe esserci qualche equivalente. mi hanno proposto IRF7319 oppure FDS8958A. ho visto i datasheet e sinceramente non riesco a capire bene la pedinatura. non sono un esperto ma.. credo sia diversa... il mio rivenditore ha disponibile l'FDS8958A.posso montarlo? devo apportare qualche modifica?Grazie infinite per la collaborazione
antoniost Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2011 eh lo so... non vorrei far danni però.....
antoniost Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2011 è un bel grattacapo riuscire a mettere questo.. ci vorrebbe un equivalente con stessa pedinatura..nessuno conosce qualcosa???????
antoniost Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2011 ok, allora lo prendo, lo monto e ti faccio sapere.speriamo tutto bene.grazie per la collaborazione
antoniost Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2011 ok perfettomontato e tutto funziona regolarmente.Grazie mille MAGO ( è proprio il caso di dirlo)..
Messaggi consigliati