antoniost Inserito: 23 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 23 giugno 2011 (modificato) Ciao a tutti amici del forumho un problema nel reperire il seguente mosfet... dal mio rivenditore di Roma sono circa 3 settimane che ho ordinato questo AO4606 ma ancora nulla. la risposta è che non si trova e bisogna aspettare...ma chissa quanto. ho cercato su internet ma obbligano alle quantità minime di 50 pezzi. Ma che me ne faccio????????Ora vi chiedo: qualcuno sa se c'è qualcosa di compatibile? quale?magari anche con qualche modifica....Ringrazio tutti anticipatamente Modificato: 23 giugno 2011 da Luca Bettinelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 23 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2011 ciao e grazie per la risposta.sono andato prontamente sul sito da te suggeritomi, ma non avendo partita iva non posso registrarmi e comprare..avresti qualche altro suggerimento?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2011 ok grazie, sei stato molto esaustivo..cercherò su ebay e magari lo prendo dove mi hai detto tu.comunque ho saputo che dovrebbe esserci qualche equivalente. mi hanno proposto IRF7319 oppure FDS8958A. ho visto i datasheet e sinceramente non riesco a capire bene la pedinatura. non sono un esperto ma.. credo sia diversa... il mio rivenditore ha disponibile l'FDS8958A.posso montarlo? devo apportare qualche modifica?Grazie infinite per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 24 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 24 giugno 2011 eh lo so... non vorrei far danni però..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 è un bel grattacapo riuscire a mettere questo.. ci vorrebbe un equivalente con stessa pedinatura..nessuno conosce qualcosa??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 1 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 1 luglio 2011 ok, allora lo prendo, lo monto e ti faccio sapere.speriamo tutto bene.grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniost Inserita: 5 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 5 luglio 2011 ok perfettomontato e tutto funziona regolarmente.Grazie mille MAGO ( è proprio il caso di dirlo).. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati