franco_rh Inserito: 29 giugno 2011 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2011 Salve a tutti, ho un piccolo problema, o meglio, non sono sicuro di una cosa:ho la suddetta bobina di cui il datasheet è reperibile qui.Come regola dovrebbe esserci conduttività, se faccio la misura ohmica, solo tra due piedini per volta, considerando anche lo schema sul datasheet ed un pò di logica, vero?Se mi misura sempre tra tutti e quattro i piedini presumo che sia OUT vero?Grazie a chi risponde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano59 Inserita: 29 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2011 Ciao e complimenti per la riparazione del finale, intanto!Si il componente è composto da due bobine separate, lo si può vedere schematizzato nella seconda pagina del datasheet, dove ci sono i disegni dimensionali, c'è anche il simbolo della doppia bobina con ferrite comune.Probabile un surriscaldamento per eccesso di corrente?Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco_rh Inserita: 30 giugno 2011 Autore Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 No è che il componente si trova su un programmatore elettronico M2000 e i miei colleghi montandolo hanno applicato una tensione diversa da quella di alimentazione e così... Comunque grazie per aver confermato i miei sospetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al8503 Inserita: 30 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2011 Dovresti riuscire a recuperarne una, guardando vari alimentatori switching, logicamente di potenza simile al tuo apparecchio.E' un filtro molto comune.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati