Fulvio Persano Inserito: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 8 luglio 2011 Ciao.Montato su inverter Sharp RDENC2266TPZ.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 8 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2011 (modificato) Non vedo nessuna risposta ti lascio io qualche info che probabilmente hai già ricavatoIl componente dovrebbe essere della rohm ormai discontinuedfacendo un ragionamento idiota ho visto che i BD9775 e BD9778 dell rohm sono dei regolatori forse potrebbe esserlo anche il BD9777 che si trova in mezzo Ma è molto tirata per i capelliSe quanto sopra ha un qualche fondamento potrebbe avere un equivalente nel L9777 della ST anche questo regolatoreIn realtà ho trovato anche l'AD9777 che non ha niente da spartire con un inverter e che perciò mi lascia molti dubbi su quanto scritto sopra...Si potrebbe provare a chiedere la doc alla rohm Modificato: 8 luglio 2011 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Ciao.Ho letto solo ora la tua risposta, grazie.In effetti, potrebbero essere simili.Quello che mi lascia dubbioso, è che anche il BD 9777 è prodotto dalla ST, quindi perchè due componenti identici con due sigle diverse ?Secondo me non sono uguali, pur essendo regolatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati