Vai al contenuto
PLC Forum

Integrati Demod. Fm Serie Pa - Domanda?

Gabriele87

Messaggi consigliati

Salve a tutti, eccomi con un'altro quesito:

in un

sinto della Pioneer ho trovato l'integrato demodulatore Fm Pa1001, dallo schema ho notato un trimmer che controlla il Vco presente all'interno dell'int. stesso.

Ho notato che il segnale generato dal vco viene trattato da vari blocchi e mandato all'interno del decodificatore.

Volevo sapere: come funziona questo sistema? worthy.gif Gabriele C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, la mia domanda è questa:

In un sinto della Pioneer ho trovato l'integrato demodulatore fm PA1001, nello schema elettrico sono riportati i vari blocchi interni dell'int. stesso.

Ho notato la presenza di un VCO che comanda varie funzioni, qualcuno di Voi mi puo' spiegare a cosa serve? worthy.gif Gabriele C.

P.S. Ho già fatto questa domanda in ultra sezione del forum, ma redo che fosse quella sbagliata. huh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

all'interno degli integrati demod. Fm sopra citati è presente un Vco che comanda varie funzioni, Potete spiegarmi a cosa serve e come funziona?

Ps. Se questa non è la sezione giusta, per favore non cancellate la discussione, e se lo fate avvertitemi. Grazie

Gabriele C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

Gabriele87+12/07/2011, 19:46--> (Gabriele87 @ 12/07/2011, 19:46)

Perché mai pensi che le discussioni, inserite nella sezione errata, siano cancellate??

Vengono spostate o nel forum di competenza (e, in tal caso, si lascia sempre l'avviso nella discussione originale) o nella giusta sezione (come ad esempio la tua), ma, mai cancellate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma è la terza volta che fai sempre la stessa domanda ed io ti linko alla risposta...

Lo so che è più comodo far lavorare gli altri, ma li cìè da leggere per una giornata intera e naturalmente tradurre anche tutto il testo che è in lingua Inglese...

Queste sono le due di prima che Livio ha riunito e dove Riccardo ti ha messo il link CLICCA QUI...

Nela caso non trovassi più le pagine che poi ci sono, questa è la RISPOSTA...

P.S. Scommetto che domani mattina ritroviamo la stessa domanda rolleyes.gif...

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

E, ancora una volta, le discussioni sono state 'riunite'!

Sarebbe il caso di continuare su questa fino alla sua fisiologica conclusione!!!!!!

mad.gifmad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti