Gabriele87 Inserito: 10 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2011 Salve a tutti, eccomi con un'altro quesito:in un sinto della Pioneer ho trovato l'integrato demodulatore Fm Pa1001, dallo schema ho notato un trimmer che controlla il Vco presente all'interno dell'int. stesso.Ho notato che il segnale generato dal vco viene trattato da vari blocchi e mandato all'interno del decodificatore.Volevo sapere: come funziona questo sistema? Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 forse qui trovi qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 11 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Salve a tutti, la mia domanda è questa: In un sinto della Pioneer ho trovato l'integrato demodulatore fm PA1001, nello schema elettrico sono riportati i vari blocchi interni dell'int. stesso. Ho notato la presenza di un VCO che comanda varie funzioni, qualcuno di Voi mi puo' spiegare a cosa serve? Gabriele C.P.S. Ho già fatto questa domanda in ultra sezione del forum, ma redo che fosse quella sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 11 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2011 Perché hai aperto un'altra discussione identica???Prima di tutto è vietato dal regolamento, e poi ti avevano già risposto: LINK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Già, perchè? Mi limito a riunirle perchè sono in vacanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele87 Inserita: 12 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Salve a tutti, all'interno degli integrati demod. Fm sopra citati è presente un Vco che comanda varie funzioni, Potete spiegarmi a cosa serve e come funziona?Ps. Se questa non è la sezione giusta, per favore non cancellate la discussione, e se lo fate avvertitemi. Grazie Gabriele C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 12 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2011 Gabriele87+12/07/2011, 19:46--> (Gabriele87 @ 12/07/2011, 19:46)Perché mai pensi che le discussioni, inserite nella sezione errata, siano cancellate??Vengono spostate o nel forum di competenza (e, in tal caso, si lascia sempre l'avviso nella discussione originale) o nella giusta sezione (come ad esempio la tua), ma, mai cancellate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 Si ma è la terza volta che fai sempre la stessa domanda ed io ti linko alla risposta...Lo so che è più comodo far lavorare gli altri, ma li cìè da leggere per una giornata intera e naturalmente tradurre anche tutto il testo che è in lingua Inglese...Queste sono le due di prima che Livio ha riunito e dove Riccardo ti ha messo il link CLICCA QUI...Nela caso non trovassi più le pagine che poi ci sono, questa è la RISPOSTA...P.S. Scommetto che domani mattina ritroviamo la stessa domanda ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 13 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2011 E, ancora una volta, le discussioni sono state 'riunite'!Sarebbe il caso di continuare su questa fino alla sua fisiologica conclusione!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati