GHIGO81 Inserito: 20 luglio 2011 Segnala Share Inserito: 20 luglio 2011 Salve a tutti avrei necessità di conoscere il voltaggio in uscita dal trasformatore, purtroppo non riesco a reperire alcun dato da nessuna parte ho solo lo schema:schema elettronicograzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 20 luglio 2011 Lo schema dell'alimentatore è un duplicatore di tensione, quindi per avere quei 55V pseudo livellati dovresti avere un secondario di circa 30 V, con quei componenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 20 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 20 luglio 2011 buona sera grazie per aver risposto, quindi mi conferma con certezza che sono circa 30 volt? però ora ho un dubbio devo usare un trasformatore 24 volt oppure dovrei cercare un trasformatore 30 volt precisi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2011 Secondo questo thread in inglese : http://www.diystompboxes.com/smfforum/inde...p?topic=44123.0Il secondario è di circa 28V , Livio ci ha preso.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 grazie, ma devo rispettare una potenza precisa del trasformatore, un amperaggio preciso oppure posso usare anche trasformatori grandi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 22 luglio 2011 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 Perchè....avevi dei dubbi ???? Per GHIGO81 Secondo il principio del "meglio abbondere che deficere" puoi andare tranquillo con l'eccedere, ovvero qualunque trasformatore più grosso che sia, va comunque bene come l'originale.SalutiMirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GHIGO81 Inserita: 22 luglio 2011 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2011 grazie a tutti per le vostre risposte, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati