Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Files Progetto Step7

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho varie versioni di un progetto step 7 "non archiviato" cioè composto da tutta la marea di files e cartelle siemens. Come faccio a capire qiale è il + recente? quali files sono + "importanti" ??

Ciao a tutti

Andrea

Inserita:

se non ricordo male dovresti cercare il file subblk.dbt dalla directory principale (con il finder di windows), ne troverai diversi: quello con la dimensione maggiore è il file compilato del programma. Verifica la sua data con quelle degli altri progetti...

Inserita:

ciaoo, io di solito guardo i file all'interno della cartella APILOG

quelli con data piu' recente sono del progetto ultimo.

Questi file vengono modificati ogni volta che fai qualcosa nel progetto ad esclusione di modifiche a parametri di drives se utilizzi STARTER integrato in STEP7.

Fino ad ora non mi ha mai tradito ;)

Ho verificato con il sistema spiegato sopra con il file SUBBLK.DBT e ho notato la stessa data..

Verificherò con entrambi d'ora in poi per vedere quale dei due e' piu' preciso in quanto non sempre si modifica il prgramma ricompilandolo.

CIAOOOO

Kite