scurzuno1 Inserito: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2011 ciao a tutti!!!mi servirebbe il vostro aiuto.... nell'impianto elettrico di casa è installato un rele' finder 2501 a tre contatti.... fase e neutro in ingresso e l'uscita....questo rele' è collegato alle luci del corridoi dove ci sono 4 pulsanti tipo NO e 3 lampadine....ho girato in qualche negozio e mi hanno detto che questo rele' non lo fanno piu' e non mi hanno saputo consigliare un'alternativa...possibile?ho visto il catalogo sul sito finder e mi sembra uguale al nuovo modello 2701...che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleViola Inserita: 29 agosto 2011 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2011 ciao scurzunoNon conosco il 2701 ma conosco il 2601 che puoi tranquillamente utilizzare,praticamente ha la bobina (contatti A1 A2) separati dal contatto utilizzatore,mentre sul 2501,un capo della bobina faceva anche il contatto utilizzatore,di solito questo contatto era una fase fissa.Comunque per l'utilizzo del 2601 collega la fase su A1 ponticellandolo con il terminale del contatto (1 o 2), il ritorno pulsante su A2, e il ritorno lampada sull'aaltro capo del contatto (1 o 2)Ciao di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati