Vai al contenuto
PLC Forum

Non So Che Pezzo Sia..

carmelo0823

Messaggi consigliati

ce una crepa sul quarzo almeno cosi mi dicono ma non so che cosa prender.. sopra e marcato. c. aa66---sotto 8.000 m- e nero quttro piedini smd. grazie . se servono foto..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' pochino, vedi se riesci a mettere una foto, dicci dove è montato, potrebbe essere un risuonatore, un quarzo o un Timing Module OCXO or TCXO, chi ti ha detto "ce una crepa sul quarzo" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
carmelo0823+31/08/2011, 08:48--> (carmelo0823 @ 31/08/2011, 08:48)

blink.gifhuh.gif Cosa si vince???

Sembra un indovinello .

Buongiorno e benvenuto, con quale apparecchio hai a che fare ? Marca? Modello? Posizione componente? Cerca di inserire una foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha 4 pin e in plastica nero. e un quarzo oscillatore- 8.000 MHZ

>>>>>Modificato : mzh in MHZ <<<<<

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

"witw's" ?????

Credo si tratti di questo METAL DETECTOR WHITE'S MATRIX M6

user posted image

Se tu stesso dici che è:

Sarà certamente così, se hai anche visto che è crepato dunque sostituiscilo no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lancillotto e proprio lui m 6..e non riesco ad allegare una foto per farverlo vedere.

Modificato: da carmelo0823
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Camelo se te lo dico, ma credo che ti devi rivolgere a qualcuno "più addetto ai lavori" non solo per verificare l'effettivo guasto del componente che indichi, ma anche per sostituirlo, se non hai un pò di esperienza e di attrezzatura adeguata rischi di fare più danni wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nel data sheet allegato da me puoi verificare la piedinatura, quindi con semplice tester misuri la tensione di alimentazione, se presente a a quanto ammonta, avendo frequenzimetro, ne puoi misurare anche l'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti