maxbar Inserito: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2011 (modificato) Salve ho combinato un guaio nel tentativo di estrarre la scheda video funzionante dal PC , Scheda Video:HD3450 512MB DDR2 AGP HDMI/DVI-I/VGA mi e rimasto in mano il condensatore in oggetto,cioe i terminali sono rimasti nella scheda ed il corpo del condensatore appunto in mano.Ho trovato la ditta costruttrice ed è Mouser,ma non si riesce a comperare ,le mie domande sono:Posso riinserire la scheda video senza il condensatore e provare,(I contatti) le lamelle non si toccano tra di loro, magari non so se e solo un filtro ...., oppure rischio di danneggiarla?Altrimenti Con quale condensatore reperibile in commercio posso sostituirlo ?Ho pure mandato un e-mail alla ************[at]*******.com ma niente,Il condensatore in questione credo sia un condensatore a Polimeri Organici in Alluminio da 820nFil codice credo sia 0257506571>>>>>Nota del Moderatore<<<<<Divieto di inserire indirizzi e-mail nel post. Modificato: 7 settembre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbar Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Salve allego anche una foto del condensatoreGrazie Salutifb Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
al8503 Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 secondo me è un condensatore elettrolitico da 820 µF 2,5 V , ma non da 820nF come scrivi te!Ti consiglio di accenderlo solo dopo averlo rimesso nuovo, il condensatore; anche se non potrebbe accadere niente, senza !ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Ciao.al8503+7/09/2011, 11:57--> (al8503 @ 7/09/2011, 11:57) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 7 settembre 2011 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 (modificato) E' un tipo di condensatore elettrolitico particolare, ha un bassissimo valore di ESR e di voltaggio, inoltre può lavorare entro un'ampia gamma di temperature - 55°C to + 105°C, adatto soprattutto per circuiti switching...Condensatore 820µF... Modificato: 7 settembre 2011 da GiRock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxbar Inserita: 7 settembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2011 Grazie sono risalito al suo codice del produttore RR50G821MDN1 mentre il codice Mauser 647-RR50G821MDN1 ed a tutte le sue caratteristiche ,ho chiamato anche la Mouser ed insieme al tecnico abbiamo confermato tutto ,solo che loro vogliono 20 euro di spedizione anche per un condensatore ,la domanda adesso è dove posso trovarlo e comprarlo. Io sono a La Spezia ,Queste sono le caratteristicheCondensatore Nichicon a polimeri organici in alluminio820 microfarad 2,5 volt ESR5 misure 8x11,5Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati