Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

St1803dhi - finale orizontale cercasi equivalente.

Messaggi consigliati

Inserito:

mi ritrovo questo finale orizzontale da sostituire letteralmente in corto dovrebbe avere il diodo incorporato dati

collector-base voltage 1500 volt

collector-emet ter voltage 600 volt

emitt er -base voltage 7 volt

collector corrente 10 amper

colector peak corrente 15 amper

corrente base 4 amper

volevo sapere se esiste qualcosa di equivalente con i seguenti dati sad.gif

io a casa mi ritrovo un s2055n dovrebbe assomigliarsi un po e appena piu' piccolo di amperaggio lo potrei adattare??? non credo la tv assorbe tutta quella corrente grazie buonasera a tutti aspetto risposta grazie a tutti.

Luigi Di Donato
Inserita: (modificato)

Se hai dubbi con questo non dovresti avere problemi , se non ricordo male 20 Amp. ohmy.gif , non sono riuscito a visualizzare le caratteristiche , e' un finale orizzontale XXL wink.gif

impiegato su CRT di grosse dimensioni 16/9 .

user posted image

Modificato: da Luigi Di Donato
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Se non trovassi quello suggerito da Luigi, puoi montare un BU 2508DF.

wink.gif

Inserita:

ok grazie per le dritte provvedero' a trovarli poi vi do il risultato intanto vi ringrazio

siete stati molto gentili a presto biggrin.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

Pero' cerca di capire anche per quale motivo e' saltato, un finale orizzontale quando va in corto c'e' sempre un motivo e se non lo trovi il nuovo dura meno di un cagnaccio sulla tangenziale ohmy.gif

Inserita:

ce il trasformatore di riga da sostituire perche' fa arco voltaico me ne sono accorto sostituendo con un finale provvisorio con caratteristiche quasi simili com sono riuscito a trovare il j6920 trasformatore sostituito e ora va che e una meraviglia com grazie a tutti per l'aiuto alla prossima. wink.gif

Luigi Di Donato
Inserita:

Bene, penso che quando l'hai visto hai capito perche' ho detto XXL biggrin.gif Spero solo che non hai avuto problemi per montarlo wink.gif