Di Bello Romano Inserito: 30 ottobre 2011 Segnala Inserito: 30 ottobre 2011 un saluto a tutti,ho in riparazione un samsung plasma mod.ps42b430 cheall'accensione va in protezione dopo un breve esame riscontro in corto deitransistor sull'inverter esattamente tre il primo e un rjh30a3 il seconto eun kf13n60 il terzo un fga90n33. il problema e che non riesco a reuperarlida nessuna parte ,sapreste dirmi cortesemente se ci sono degli equivalentioppure dove posso reperirli. vi ringrazzio anticipatamente sperando inuna vostra risposta.
Fulvio Persano Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Ciao e benvenuto.Premetto che la tua discussione andava aperta nel sottoforum Componenti elettronici ed equivalenti.Quindi, tra poco, verrà spostata nel sottoforum adeguato.Qualora la riparazione dovesse protrarsi, ti invito ad aprirne una nuova in questo sottoforum.Grazie.
GiRock Inserita: 30 ottobre 2011 Segnala Inserita: 30 ottobre 2011 Premetto che non si riscontrano equivalenti, ad ogni modo ti metto i datasheet che ho trovato per un confronto con altri transistor.Per il primo non esiste nulla, però in un sito dei paesi dell'est un tizio aveva il tuo stesso problema e gli hanno risposto che potrebbe essere un raddrizzatore tipo questo FCU10A30 oppure un transistor bilpolare da 300V 50A, ma non saprei quanto sia affidabile questa notizia...KF13N60NFGA90N30Spero che a qualcosa possano servirti queste scarne informazioni, altrimenti pazienta, magari qualcuno ha altro da aggiungere...
pazzoideves Inserita: 16 dicembre 2011 Segnala Inserita: 16 dicembre 2011 ciao scusa se ti rispondo adesso al tuo annuncio sei riuscito ad avere questi transistor che hai citato?se ti interessa io li ho a disposizione.
Messaggi consigliati