Bardo Inserito: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2011 salve ho in laboratorio un vecchio amplificatore che ha i finali danneggiati con sigla stk0040 , mi ritrovo degli stk0039 qualcuno sa se sono intercambiabili come piedinatura e tensione , anhe se sono sicuro della differenza di potenza in uscita grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 Sono pin to pin compatibili . . . guarda tu stesso :http://www.electronica.ro/audio/STK0039.shtmlhttp://www.electronica.ro/audio/STK0040.shtmlL'unica cosa potrebbe essere la tensione di alimentazione , il 40 regge qualcosina in più come tensione quindi occhio a non superare la tensione massima per il 39 , dipende quanto l'hanno voluto "tirare" nel progetto , praticamente dovresti misurare che tensione di alimentazione hai a vuoto....Ah , cambiano le 2 resistenze di potenza da 0.33 a 0.47 , se le hai cambiale .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bardo Inserita: 11 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2011 grazie per l'informazioni, c'è una cosa che non mi è chiara, si parla di case h01 e case h02 , ci sarà qualcosa sull'aspetto meccanico ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 14 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2011 Vedo solo ora la tua domanda, ho paura che la differenza stia indicare una diversa dimensione meccanica del componente , quindi è probabile che ciò renda difficile la sostituzione per motivi riguardanti il montaggio sul dissipatore . Devo confessare che ci avevo pensato dato che mi era già capitato con altri IC STK . Però avevo dato per scontato che avendo tu in casa sia i STK0040 guasti e gli STK0039 buoni avessi già comparato meccanicamente i 2 componenti . . . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati