system32 Inserito: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 29 novembre 2011 Salve Ho un problema a reperire questo transistor, o meglio il suo equivalente.sul corpo si legge K724 C3203 YFacendo ricerche sono riuscito a reperire lo schema elttrico dello switching sulla quale era montato, siglato KEC3203 e credo sia il colpevole della non erogazione del 5.6VA e 5V.Questi sono i datasheet del suddetto integrato:_ttp://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/69803/KEC/KTC3203.html_ttp://pdf1.alldatasheet.com/datasheet-pdf/view/281261/SEMTECH_ELEC/ST2SC3202.htmlGrazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiRock Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2011 Stai facendo un pò di confusione, cosa cerchi di preciso???Dal titolo dici Equivalente KTC3203 e fin quì ci siamo: KTC3203 <=> KSD471A...Dopo non ho capito nulla, parli di IC e di altre sigle, comunque il K724 potrebbe essere un 2SK724, ma se non sei più chiaro non saprei proprio come aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati