agoman Inserito: 7 dicembre 2011 Segnala Inserito: 7 dicembre 2011 buonasera io mi ritrovo un monsfett modello w6n90z io in casa mi ritrovo un 2sk2610 volevo sapere se puo' essere compatibile o meno e se esistono altri equivalenti asp risp grazie.
agoman Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 (modificato) cosa cambia? come voltaggio e amperaggio sono simili guardando il datascett poi lo provato nel circuito e va' non scalda neanche qual'e' la differenza? Modificato: 8 dicembre 2011 da agoman
GiRock Inserita: 8 dicembre 2011 Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 Basta Ago, se hai letto i "dascitt", c'è scritto tutto, la differenza sono i 900V dell'equivalente contro i 950V dell'originale e stop...
agoman Inserita: 8 dicembre 2011 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2011 ciao giro ogni tanto ci si sente va bene se e solo una differenza di tenzione gli lascio il 2sk2610 tanto a quella tenzione non arrivera' mai l'importante e l'amperaggio che e simile grazie giro e buona festa alla prossima
Messaggi consigliati