Gabriele Riva Inserito: 10 gennaio 2004 Segnala Inserito: 10 gennaio 2004 Ricordo che il progetto (che consiste nell'imparare ad utilizzare, a costruire ed a programmare con i microprocessori), e' riservato ai possessori di Forum card. Per informazioni su come avere la Forum Card clicca quiLink alla discussione dedicata al progetto
tecnocoating Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Inserita: 14 febbraio 2009 Si parlerà di microprocessori o microcontrollori ?
scalzomen Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 ma questo progetto è ancora in funzione? se la risposta è negativa perchè qualche buon admin non rimuove completamente il post che è solo fuorviante?Grazie.
Gabriele Riva Inserita: 1 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2010 Io progetto è ormai chiuso, ma tutta la documentazione è ancora disponibile per i possessori di Forum Card. Link
scalzomen Inserita: 1 luglio 2010 Segnala Inserita: 1 luglio 2010 -> Io progetto è ormai chiuso, ma tutta la documentazione è ancora disponibile per i possessori di Forum Card. LinkGiusto...pensavo non si potesse entrare.Grazie della segnalazione.Ma da quanto ho visto non si tratta di PIC giusto ma solo di altri controllori o sbaglio?
Gabriele Riva Inserita: 1 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2010 Il progetto era basato sul micro M30624 Mitshubishi, purtroppo Dario, che ne è stato l'autore, non è più presente su PLC Forum.Un vero peccato, per un progetto del genere!
walterword Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Inserita: 22 marzo 2019 ciao Gabriele avrei bisogno di parlarti di una certa cosa Se per te va bene scrivimi in ovt ciao e grazie
Livio Orsini Inserita: 22 marzo 2019 Segnala Inserita: 22 marzo 2019 Walter Gabriele non c'è più sul forum
Messaggi consigliati