giuseppe_di Inserito: 22 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2004 siccome ho costruito questo programmatore, non ho trovato il trasformatore da 7.5 + 7.5 ho messo un 12 v alternata 300mA.lo attacco al pc, uso ic-prog progammo il pic 16C628 apro il file HEX vado su programma pic fa tutti i caricamenti e alla fine mi dice ''verifica al adress 000h fallita'' supegiu non mi ricordo come era scritta .cosa puo' essere ?poi un'altra cosa siccome sulla rivista di fare elettronica c'e' un programmatore picpro2 ci vuole per forza il software della gpe oppure funziona anche con ic-prog o epic-win?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 22 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2004 programmatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 23 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2004 Puo' essere che 12 v non sono sufficienti, normalmente 15 e' il minimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_23188 Inserita: 27 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 27 giugno 2005 Nell'attesa che mi arrivi il programmatore usb par il notebook, problema discusso qualche giorno addietro, mi sono costruito quello messo in rete da Fiser (http://www.jofi.it/fiser/page12.html), che per la programmazione incircuit funzione bene. L'ho voluto però implementare con uno zoccolo ZIF da 40 poli collegando i punti dei 3 zoccoli da lui suggeriti uno sull'altro. Risultato, non c'è verso di programmare i chip sullo zif. Allora ho riprevo il collegamento di questo zif http://www.enetsystems.com/~lorenzo/propic...20Schematic.pdf , collegando in particolare i gruppi sui pin 32 e 36 ma non riesco ancora a far unzionare la programmazione su zoccolo. Avete qualche suggerimento?Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati