bit Inserito: 17 giugno 2004 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2004 Salve a tutti.Ieri mi è capitato un fatto molto curioso.Mi trovavo da un cliente e avevo la necessità di scaricare dal sito Mircochip (o da qualunque altra parte) il programma mpasm per compilare un programma per un PIC16F628.Il cliente aveva una versione di mpasm che non supportava tale microprocessore.Scarico il pacchetto dal sito (asm21500.zip), scompatto, lancio il programma e sorpresa: neanche questo supporta il PIC16F628. E a guardare bene non supporta neanche i pic del gruppo 873-877.Controllo la versione: 2.15Oggi controllo la versione dell'mpasm che ho io sul mio pc, scaricata diverso tempo fa: 2.30Ma allora la versione 2.30, dove è possibile trovarla?E' possibile aggiungere un nuovo pic alla lista di un mpasm? (ovviamente possedendo il file .inc corrispondente)Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 17 giugno 2004 Segnala Share Inserita: 17 giugno 2004 Se scarichi qua Link MPLABc'e' l'MPLAB Ver. 6.50Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati