bobco Inserito: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2004 Alcuni conoscenti mi hanno sconsigliato di realizzare applicazioni direttamente con i PIC ma di acquistare dei microcontrollori del tipo PICAXE (PIC core) o BasicX (Atmel core) programmabili direttamente in Basic in quanto vengono forniti con un firmware di base che chiaramente non concede troppa libertà per la configurazione dei vari PIN.Fatemi sapere una vostra opinione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 ??????????????????? Non mi è chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2004 Ti sei risposto un po' da solo ...Io personalmente programmo i PIC direttamente per vari motivi.Il costo e' sicuramente inferiore , chi vende i moduli ci deve guadagnare ... La configurazione hardware la decidi tu .La programmazione si puo' fare in vari linguaggi: ASM , C e basic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati