lutherblisset Inserita: 13 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2005 in effetti io avevo anche pensato al MAX6953,che si pilota con un Ic2 bus ma non ho trovato niente in rete alla scopo,sai qualcosa in più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76 Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 vai sul sito www.maxim-ic.com, troverai tutte le informazioni che cerchi, certo è che devi conoscere bene l'inglese e leggere i datasheet. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lutherblisset Inserita: 14 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2005 intendevo programmi per gestire il MAX6953 scritti con picbasic pro,sul sito della maxim non c'è niente scritto in quel formato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario76 Inserita: 15 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2005 non lo troverai mai! puoi provare sul forum http://list.picbasic.com/cgi-bin/board-search.cgi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lutherblisset Inserita: 15 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2005 e allora cosa me lo hai detto a fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testardo Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2005 Ciao Ragazzi(?)ho gia scritto in privato ad un paio di voi, vorrei sapere dove avete comprato e a quanto il Pic Basic Pro Compiler.grazieCarmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Sormanni Inserita: 25 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2005 se vai sul sito www.picbasic.com trovi il rivenditore italiano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testardo Inserita: 26 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2005 Grazie!Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati