luciopro Inserito: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2004 salve ragazzi sto cercando di acquistare il programmatore/debugger per microchip icd2.Ho visto che si può ordinare sul sito microchip, ma non mi fido dare la mia carta di credito in internet....sapete se esite un rivenditore in italy possibilemnte emiliaromagna???Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Si certo ce ne sono a patto di sborsare qualcosina in più. Per l'Emilia non so.Acquisto regolarmente sul sito. Nessun problema....finora.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bit Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 Prova su www.kevin.itCiao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 25 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2004 kevin schurter areasx mikroelettronika brmvendono tutti e 4 ICD2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 troppo forti...ci guardo e si parte..............grazie ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 un'altra domanda dato che ci siamo.Se si acquista su internet, ad esempio dalla microchip, si deve aggiungere qualcosa al prezzo indicato (dogana, iva) e a quanto può ammontare??Inoltre voi come vi comportate per acquistare in internet, io pensavo ad una soluzione tipo postepay è accettata??Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 29 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 la microchip accogliera la tua richiesta e ti comunichera il suo partner in italia ciaowalter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 29 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 CiaoMicroChip è presente in Italiahttp://www.microchip.com/stellent/idcplg?I...5&country=ItalyCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 1 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 1 dicembre 2004 Mi e' arrivata giusto questa mattina una e-mail dalla Microchip che fa lo sconto del 30% su tutti i loro tools di sviluppo , incluso l'ICD2 http://www.microchip.com/stellent/idcplg?I...¶m=en021617Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 2 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 grazie raga.................sabato vado alla fiera dell'elettronica se lo trovo li lo piglio altrimenti lo ordino in internet cia---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 7 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 l'ho trovato .......adesso attendo la consegna e poi ci si diverte!!!!!!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 7 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2004 Prima che t'arrivi leggi bene i limiti che ha cosi non perdi tempo inutile. Consiglierei di acquistare anche l'adattatore per programmare gli MCU da collegare con l'ICD2. Cosi risulta il programmatore più veloce che Microchip mette a disposizione. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati