dlgcom Inserito: 26 novembre 2004 Segnala Inserito: 26 novembre 2004 Salve a tutti,Una breve discussione per condividere una mia esperienza recente sull'utilizzo di un pic 16F628A.Nei fusibili , non avevo specificato che non volevo la programmazione a basso voltaggio LVP.Bene , il pic era diventato sensibilissimo ai disturbi esterni , era sufficiente appoggiare sul pin RB4 il puntale del tester per bloccare il programma e a volte perdere il prg stesso.Usando il fuse NOLVP , adesso funziona tutto a meraviglia.So che e' una siocchezza ,ma nel caso che qualcuno si trovi nella stessa situazione...
ifachsoftware Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Inserita: 26 novembre 2004 Anche a me era capitato , il problema e' stato risolto con NOLVP , considera che io lo programmo su zoccolo , non so che problemi ci possano essere per chi programma con l'ICD che dovrebbe utilizzare questa funzione.Tale problema lo ho notato anche con altri pic tipo il 16F870Ciao
dlgcom Inserita: 26 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 26 novembre 2004 Io uso ICD e funziona perfettamente .Ho letto ieri un documento della microchip, sembrerebbe propio un difetto di acuni modelli.
ifachsoftware Inserita: 26 novembre 2004 Segnala Inserita: 26 novembre 2004 Allora o trovi qualche Work-around o mi sa che ti conviene cambiare chip oppure programmarlo su zoccolo Ciao
Messaggi consigliati