Dario Valeri Inserito: 26 novembre 2004 Segnala Inserito: 26 novembre 2004 ciaoho visto della documentazione(non molto) su dei microprocessori che integrano il il profibus.qualcuno li ha usati? qualcuno puo ' suggerire qualcosa?sto cercando anche dei micro che integrino l'ethernet (TCP-IP)da poter inserire sulle schedine con il mitsubishi.ringrazio dario
walterword Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 dai un'occhiata quihttp://us.profibus.com/www/t/ciao
wnc Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 Per ethernet cerca: RTL8019S ATMEL. Il seguente link è interessante: RTL8019S
Dario Valeri Inserita: 27 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2004 grazie!!!!e' piuttosto impegnativo ma affrontabileciaodario
Livio Orsini Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 Per profibus ci sonp degli asic Siemens che fanno praticamente tutto loro; sono previsti per essere interfacciati direttamente da un micro. Purtroppo ho solo documentazione cartacea. Se ti interessa vediamo cosa si può fare.
walterword Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Inserita: 27 novembre 2004 io comunque opterei nel qual caso si tratti di investimento oneroso piuttosto che scientifico nel CanBus e Can Open anche siemens si sta portando in quel verso nei drives ect ectciao walter
Dario Valeri Inserita: 27 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 27 novembre 2004 (modificato) ciaoio ho trovato "SITEPLAYER MODULE • 8200-SP1"che mi risparmierebbe pareccho lavoro e' che costa 42 euro!!!!!!la futura elettronica e' famosa per i prezzi "turboesagerati" che praticaqualcuno sa chi e' il costruttore di tale schediana?ho trovato anche HMS che produce un chip adatto all'interfacciamento con micro.ciaodario Modificato: 27 novembre 2004 da Dario Valeri
walterword Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Inserita: 28 novembre 2004 site player lo vendono anche su areasxscarichi gratis i 3 tool software che servono per scrivere, compilare e caricare .E' un server web pero molto limitato che ha a disposizione anche qualche I/Ociao walter
Dario Valeri Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2004 ok grazie l'ho trovato , mi spiace sapere che e' molto limitato, per quella cifra dovrebbe essere completo.ciaodario
Gabriele Riva Inserita: 29 novembre 2004 Segnala Inserita: 29 novembre 2004 Dario, dai un'occhiata quiUsano come web server RTL8019AS della Realtek
Messaggi consigliati