Dario Valeri Inserito: 26 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 26 novembre 2004 ciaoho visto della documentazione(non molto) su dei microprocessori che integrano il il profibus.qualcuno li ha usati? qualcuno puo ' suggerire qualcosa?sto cercando anche dei micro che integrino l'ethernet (TCP-IP)da poter inserire sulle schedine con il mitsubishi.ringrazio dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 dai un'occhiata quihttp://us.profibus.com/www/t/ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wnc Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 Per ethernet cerca: RTL8019S ATMEL. Il seguente link è interessante: RTL8019S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 27 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 grazie!!!!e' piuttosto impegnativo ma affrontabileciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 Per profibus ci sonp degli asic Siemens che fanno praticamente tutto loro; sono previsti per essere interfacciati direttamente da un micro. Purtroppo ho solo documentazione cartacea. Se ti interessa vediamo cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 27 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 io comunque opterei nel qual caso si tratti di investimento oneroso piuttosto che scientifico nel CanBus e Can Open anche siemens si sta portando in quel verso nei drives ect ectciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 27 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2004 (modificato) ciaoio ho trovato "SITEPLAYER MODULE • 8200-SP1"che mi risparmierebbe pareccho lavoro e' che costa 42 euro!!!!!!la futura elettronica e' famosa per i prezzi "turboesagerati" che praticaqualcuno sa chi e' il costruttore di tale schediana?ho trovato anche HMS che produce un chip adatto all'interfacciamento con micro.ciaodario Modificato: 27 novembre 2004 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 28 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2004 site player lo vendono anche su areasxscarichi gratis i 3 tool software che servono per scrivere, compilare e caricare .E' un server web pero molto limitato che ha a disposizione anche qualche I/Ociao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 29 novembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 ok grazie l'ho trovato , mi spiace sapere che e' molto limitato, per quella cifra dovrebbe essere completo.ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 29 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2004 Dario, dai un'occhiata quiUsano come web server RTL8019AS della Realtek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati