bit Inserito: 10 gennaio 2005 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2005 Salve a tutti. E' tutta la sera che tento di richiedere l'invio di alcuni integrati campione dal sito Microchip. Devo fare la registrazione, ma non mi arriva mai l'e-mail di conferma. Ho compilato il modulo più volte, controllando bene l'indirizzo e-mail immesso ma niente, non mi arriva l'e-mail e non posso quindi terminare la registrazione. A qualcuno è già successo? Come avete fatto?Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 A me la registrazione (parlo di 3 anni fa) ha funzionato correttamente.Forse hanno problemi col server di posta , prova ad aspettare un paio di giorni ...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 11 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2005 a me era arivata dopo un giorno.io invece non risco ad avere samples dalla national; voi no l'avete mai fatto?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati