-=FoX=- Inserito: 4 aprile 2005 Segnala Inserito: 4 aprile 2005 Ciao a tutti ;-)Volevo sapere se qualcuno di voi conosce un compilatore gpl per linux che compili programmi in C per i pic della microchip.(Ho cercato su google ma non ho trovato praticamente niente)In alternativa, mi pare di aver letto che esiste una patch per il gcc...qualcuno ne sa di piu?:-)
Gianmario Pedrani Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 Lo sto cercando anche io.... ma mi sa che non sara facile trovarlo il primo che lo trova mette il linck...!!!!
Gianmario Pedrani Inserita: 4 aprile 2005 Segnala Inserita: 4 aprile 2005 (modificato) Ho trovato questo non so se ti puo interessareciaooooooooHo trovato anche questo re ciao Modificato: 4 aprile 2005 da Gianmario Pedrani
-=FoX=- Inserita: 5 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2005 Ciaograzie per i links qualcuno lo conoscevo gia', e l'unico disponibile alla fine e' C2C Purtroppo pero' sul sito parlano di registrazione, e io non ho capito se alla fine si puo' utilizzare liberamente o meno...Mi hanno appena passato ul link molto interessante che vi sottopongo molto volentieri, e' un simulatore di circuiti all'apparenza migliore di ksimus e c'e' un microbasic per programmare i pic che si possono integrare nel circuito... insomma, fate prima a darci un occhiata (ah... io pero' non son riuscito a compilaro, mi spara un errore di conversione char... bo'... poi se ho tempo vado a vedere che roba e' )KTechlab
Gianmario Pedrani Inserita: 28 aprile 2005 Segnala Inserita: 28 aprile 2005 (modificato) Ho compilato il kteclab ed ho fatto un pacchetto per fedora c3 se a qualcuno interessa!!! me lo faccia sapere ciaooooooooooohttp://www.plcforum.info/public/upload2/Gi....1.3-1.i686.rpm Modificato: 28 aprile 2005 da Gianmario Pedrani
Messaggi consigliati