giuseppe_di Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Inserito: 5 aprile 2005 salve ragazzi, io ho costruito due programmatori uno è il minipippo seriale senza alimentazione, l'altro è il seguenteprogrammatore con porta parallela, io ho usato il primo con ic- prog settato a JDM e l'altro settato per propic 2, con il minipippo riesco a programmare il 16f84a e invece con il secondo mi dice verifica fallita all adress 0000h, come mai cosa devo impostare? nel bios la porta parallela come la devo impostare?Grazie
stefano_ Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Inserita: 5 aprile 2005 usa la funzione cerca nel forum troverai molte info,comunque le cause sono molteplici, primo fra tutti penso sia la qualità del programmatore,anche io avevo questo problema e la risposta che mi è stata data è che il programmatore era da rottamare............. avevano ragioneciao ciao
giuseppe_di Inserita: 6 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 6 aprile 2005 non credo che sia da rottamare perchè ci sono quelli che fanno proprio pietà.
giuseppe_di Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2005 adesso funziona alla pefezione.
giuseppe_di Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 8 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona.
elsabz Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Inserita: 8 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona.
Niki77 Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Inserita: 21 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona.
giuseppe_di Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2005 dopo la formattazione non mi ha dato più problemi.
Messaggi consigliati