giuseppe_di Inserito: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 5 aprile 2005 salve ragazzi, io ho costruito due programmatori uno è il minipippo seriale senza alimentazione, l'altro è il seguenteprogrammatore con porta parallela, io ho usato il primo con ic- prog settato a JDM e l'altro settato per propic 2, con il minipippo riesco a programmare il 16f84a e invece con il secondo mi dice verifica fallita all adress 0000h, come mai cosa devo impostare? nel bios la porta parallela come la devo impostare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 5 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2005 usa la funzione cerca nel forum troverai molte info,comunque le cause sono molteplici, primo fra tutti penso sia la qualità del programmatore,anche io avevo questo problema e la risposta che mi è stata data è che il programmatore era da rottamare............. avevano ragioneciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 6 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 6 aprile 2005 non credo che sia da rottamare perchè ci sono quelli che fanno proprio pietà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 adesso funziona alla pefezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano_ Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 dove era il problema ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 8 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elsabz Inserita: 8 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niki77 Inserita: 21 aprile 2005 Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 quello che ha costruito il programmatore mi ha detto di formattare il pc e adesso funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe_di Inserita: 21 aprile 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 aprile 2005 dopo la formattazione non mi ha dato più problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati