joseph82 Inserito: 28 aprile 2005 Segnala Share Inserito: 28 aprile 2005 Salve,premettendo che è da pochi giorni che sto iniziando a studiare i PIC volevo sapere qual è la differenza tra interfaccia USART e EUSART, qual è la più facile da programmare?Grazie.by Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph82 Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Ho letto che l'interfaccia AUSART è simile all'interfaccia USART con la differenza che la prima riesce a determinare qual è la sorgente che ha inviato i dati visto che la A indica che una USART indirizzabile. Il mio dubbio è il seguente,si può utilizzare una AUSART come una semplice USART?Spero in una vostra risposta perchè e importante.GraziePeppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo18 Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Certo: basta settare opportunamente un bit di configurazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph82 Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Grazie,mi sapresti dire qual è il bit da settare per farla funzionare da USART?Peppe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo18 Inserita: 3 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Il bit ADDEN deve essere 0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joseph82 Inserita: 3 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2005 Non è che sapresti dirmi la differenza tra la EUSART e la USART? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati