rosario1200 Inserito: 18 maggio 2005 Segnala Inserito: 18 maggio 2005 Un salutone a tutti,ragazzi, e' da un po' di tempo che cerco di inventarmi qualcosa da realizzare con il PIC, finalmente ho trovato.Vorrei realizzare la centralina di controllo di un cancello elettrico, ma la cosa che vorrei avere gia' in possesso e il modulino o la parte di circuito che rileva il segnale radio del telecomando (x telecomandi commerciali).Qualcuno sa indicarmi qualche soluzione.Grazie in anticipo per la collaborazione
valerio71 Inserita: 24 maggio 2005 Segnala Inserita: 24 maggio 2005 prova a vedere sul sito di futura elettronica, avrai solo l'imbarazzo della scelta
volonelweb Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 Ciao I moduli indicati sono prodotti dalla Aurel, variano dalle 7 alle 15 euro e sono fantastici. Puoi richiederli anche on line.
RESNIC Inserita: 10 agosto 2005 Segnala Inserita: 10 agosto 2005 Attento alla parte di sicurezza per un cancello elettrico... mai trascurare questo lato dei problemi!!!
mister hobby Inserita: 3 novembre 2005 Segnala Inserita: 3 novembre 2005 Ciao Guarda in questo sito http://jap.hu/electronic/codec.html mister hobby by
Messaggi consigliati