Vito46 Inserito: 21 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2005 Ciao ragazzi, sono un novello del forum:Sto cercando disperatamente di imparare nel minor tempo possibile a programmare un pic 16f876.Ho fatto un giro sui programmi utilizzati ed ho trovato:1)IC-PROG2)MTLAB.....che ne pensate??Poi ho cercato senza succeso come costruire la scheda per poter programmare il pic una volta fatto il prog in asm funzionante...sapete suggerirmi un circuito adatto al mio scopo o quantomeno un sito dove andare a sbattere la testa per poterlo trovare?Grazie ragazzi conto su di voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 maggio 2005 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 )MTLAB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito46 Inserita: 21 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 Si hai ragione mi riferivo a MPLAB.Grazie per il tuo consiglio ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito46 Inserita: 21 maggio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2005 Una curiosità:ma è possibile acquistarla solo sul sito della microchip o si puo' trovare nei più dotati negozi di elettronica???sul sito è circa 30 euro è possibile?io ho trovato un circuito molto semplice da realizzare ma ovviamente,come dici tu,non so se poi funzionerà.buh...?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati