gianluca1200 Inserito: 29 maggio 2005 Segnala Inserito: 29 maggio 2005 Nuovo Software per Programmare i PIChttp://siscobf.webcindario.com/winpic800.htmIo ho provato e va benissimoCiao
CippoLippo2 Inserita: 4 luglio 2005 Segnala Inserita: 4 luglio 2005 Ciao , hai costruito anche il programmatore o lo hai utilizzato con uno che avevi già ??mi interessa particolarmente quello usb che voglio realizzare fammi sapere
gianluca1200 Inserita: 4 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2005 Ciao Al momento sto usando il programmatore parallelo ParaProg progettato da me e va alla grande. Di quello USB ho fatto un prototipo ma non riesco ad farlo andare e putroppo non parlando lo spagnolo non posso chiedere aiuto a loro .Ciao
gianluca1200 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Inserita: 15 luglio 2005 Funziona ( USB )……… era il quarzo fallato, il prototipo va alla grande, per il 22 c.m. mi arrivano i C/S fatti a dovere.Ciaop.s. e cambiato il link : http://perso.wanadoo.es/siscobf/winpic800.htm
CippoLippo2 Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Inserita: 22 luglio 2005 ho sviluppato lo stampato e lo sto realizzando .appana finito lo provo e ti faccio sapere Grazie per le info
andry75 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Inserita: 13 ottobre 2005 Volevo provare il programmatore usb anch'io, ma ic-prog non supporta il pic2550, con quale programmatore lo hai programmato?
rfabri Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Inserita: 15 ottobre 2005 Infatti sono caduto anchio su questo problema che nella documentazione del WINpic800 ,non ne parla come programmare il pic2550,BYE.
Numa Pompilio Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Inserita: 16 novembre 2005 Salve a tutti,Sarei veramente interessato al programmatore USB sopra mensionato. Mi potreste mandare il progetto? marnuzzo[at]libero.it Grazie mille. Ciao Ciao
rfabri Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Inserita: 17 novembre 2005 C'è nessun altro che abbia fatto questo programmatore usb e funzioni e abbia voglia di dare qualche info per aiutare altri ,grazie,BYE.
gianluca1200 Inserita: 18 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2005 Ciao a tuttiAncora poche ore di pazienza e sarà disponibile tutti il materiale per costruire il programmatore USB. PIC gia programmato / C.S. / e KIT completo Sconto del 10% ai possessori della Forum Card
gianluca1200 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2005 Ciao Come avevo promesso e tutto Disponibile a questo link http://www.picbasic.it/plcforum/
dexterman Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Inserita: 10 dicembre 2005 SALVE QUALCUNO MI SA DIRE PERCHE CON QUESTO PROGRAMMA NON FUNZIONANO I PARMETRI PER LA PROGRAMMAZIONE DA PROMT?CIOè -p -s "$hex-filename$"DOVE -p ne software sta per programmae -s per chiudi programma al terminee $hex-filename$ è il file name compreso di path!grazie
Messaggi consigliati