gianluca1200 Inserito: 29 maggio 2005 Segnala Share Inserito: 29 maggio 2005 Nuovo Software per Programmare i PIChttp://siscobf.webcindario.com/winpic800.htmIo ho provato e va benissimoCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CippoLippo2 Inserita: 4 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 Ciao , hai costruito anche il programmatore o lo hai utilizzato con uno che avevi già ??mi interessa particolarmente quello usb che voglio realizzare fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1200 Inserita: 4 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 4 luglio 2005 Ciao Al momento sto usando il programmatore parallelo ParaProg progettato da me e va alla grande. Di quello USB ho fatto un prototipo ma non riesco ad farlo andare e putroppo non parlando lo spagnolo non posso chiedere aiuto a loro .Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1200 Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Funziona ( USB )……… era il quarzo fallato, il prototipo va alla grande, per il 22 c.m. mi arrivano i C/S fatti a dovere.Ciaop.s. e cambiato il link : http://perso.wanadoo.es/siscobf/winpic800.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CippoLippo2 Inserita: 22 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2005 ho sviluppato lo stampato e lo sto realizzando .appana finito lo provo e ti faccio sapere Grazie per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 13 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2005 Volevo provare il programmatore usb anch'io, ma ic-prog non supporta il pic2550, con quale programmatore lo hai programmato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 15 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2005 Infatti sono caduto anchio su questo problema che nella documentazione del WINpic800 ,non ne parla come programmare il pic2550,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Numa Pompilio Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 Salve a tutti,Sarei veramente interessato al programmatore USB sopra mensionato. Mi potreste mandare il progetto? marnuzzo[at]libero.it Grazie mille. Ciao Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 17 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2005 C'è nessun altro che abbia fatto questo programmatore usb e funzioni e abbia voglia di dare qualche info per aiutare altri ,grazie,BYE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1200 Inserita: 18 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Ciao a tuttiAncora poche ore di pazienza e sarà disponibile tutti il materiale per costruire il programmatore USB. PIC gia programmato / C.S. / e KIT completo Sconto del 10% ai possessori della Forum Card Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianluca1200 Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Ciao Come avevo promesso e tutto Disponibile a questo link http://www.picbasic.it/plcforum/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dexterman Inserita: 10 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2005 SALVE QUALCUNO MI SA DIRE PERCHE CON QUESTO PROGRAMMA NON FUNZIONANO I PARMETRI PER LA PROGRAMMAZIONE DA PROMT?CIOè -p -s "$hex-filename$"DOVE -p ne software sta per programmae -s per chiudi programma al terminee $hex-filename$ è il file name compreso di path!grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati