magestic12 Inserito: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 4 giugno 2005 Ciao a tutti vorrei chiedere a qualcuno un aiuto al mio problema che mi perseguita da un paio di giorni ,Ho trovato in un sito uno schema per comandare 5 servi con dei potenziometri usando un pic e fin qui tutto ok ,il problema è arrivato quando ho scaricato il file hex salvandolo come pagina Html sul mio pc e provando a caricarla in ic prog che è il programma che uso per programmare i pic .NELLA SCHERMATA CHE CONTIENE LA SORGENTE HEX del programma mi esce tutaltra cosa rispetto a quello che ho salvato come file hex scaricato dal sito ,ora non so se è giusto ma credo di no ,non vorrei creare il pcb e poi non riuscire a caricare il programma nel pic.La domanda è come posso scrivere la pagina html in ic prog senza che cambino i valori.P.s.Premetto che sono un principiante con i pic e quindi vi chiedo di usare un linguaggio semplice ,grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 4 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 4 giugno 2005 puoi sempre selezionare tutto il testo del programma in un semplice file di testo, selezionando il testo e copiandolo in un file di notepad, rinominare il file da.txt a .hex ed inviarlo al progrmmatore.strano comunque che non ci sia il link ad un file .hexpuoi indicare il link del sito dove hai (o vuoi) prelevare il programma e tutti i dati, magari riusciamo a darti una mano anche così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magestic12 Inserita: 5 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2005 Ho provato a rinominarlo da txt a hex ma non c'è nulla da fare , il sito è www.jofi.t/fiser/e il file hex si trova sotto la voce come comandare 5 servi con dei potenziometri per ora grazie e keosmm, se ai qualche altra idea fammi sapere ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...