Vito46 Inserito: 12 giugno 2005 Segnala Share Inserito: 12 giugno 2005 Salve ragazzi,Ho appena acquistato due pic un 16F876A ed un 16LF876A on-line.Ovviamente ero convinto di ricevere lo stesso pic (16F876A) ma,dato l'acquisto da un privato, ho ottenuto queste 2 versioni.Qualcuno saprebbe dirmi la differenza,se ve ne è?P.S: sono entrambi della MICROCHIP ma sul sito il 16LF876A non figura. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 12 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 Sul data-sheet della microchip alla voce PRODUCT IDENTIFICATION SYSTEM viene specificato che il tipo 16F e' CMOS FLASH mentre il 16LF e' LOW POWER CMOS FLASH.Ti consiglio di andare nel data-sheet alle caratteristiche elettriche per vedere se ti cambia l'alimentazione o qualche cosa d'altro , visto che il modello che hai ricevuto e' a basso consumo.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vito46 Inserita: 12 giugno 2005 Autore Segnala Share Inserita: 12 giugno 2005 Ok grazie x l'aiuto,ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 13 giugno 2005 Segnala Share Inserita: 13 giugno 2005 i pic LF hanno le tensioni di alimentazione minima più bassa, funziona fino a soli 2 volt, non mi pare ci siano altre differenze, comunque per sicurezza controlla i datasheet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati