Khepri Inserito: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2005 Salve, è la prima volta che scrivo su questo forum. Sto lavorando con un 8051 e mi chiedevo se qualcuno avesse il source di un PID per questo processore. Guardando in rete non ne sono riuscito a trovare purtroppo!Spero mi possiate aiutare.A presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 Se cerchi nella sezione il tutorial di Livio Orsini ci sono degli esempi in C che puoi tranquillamente utilizzare con l'8051 (a patto naturalmente di usare un compilatore C)Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2005 Confermo il podt di Ifach e ti assicuro che li ho personalmente usate con micro della famiglia 8051 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khepri Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Grazie mille! Vado subito a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khepri Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Ehm scusatemi... devo essere un pò duro perchè è mezzora che cerco e non ho ancora trovato i sorgenti... Mi potreste fare il grosso favore di fornirmi un link?Grazie e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite bingobongo Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Khepri Inserita: 15 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Sono ancora più duro di quanto pensassi perchè nel tutorial ci sono pure passato ma non avevo visto le parti di codice... pensavo di trovare tipo uno zip da scaricare Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2005 Leggi il tutorial e capirai perchè non c'è codice del PID. Allegato al cpitolo 6 ci sono alcuni esmpi per PLC S7_2xx di cui si danno i sorgenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati