cdileo Inserito: 26 agosto 2005 Segnala Inserito: 26 agosto 2005 (modificato) Ciao a tutti, ho staccato dalla mia centralina dell'auto l'eprom, una 27c128, ora vorrei sapere una cosa: questo integrato e' come un pic, cioe' si programma e lui esegue operazioni o cosa fa esattamente.Scusate la mia ignoranza... ma sono a digiuno in materia. Modificato: 26 agosto 2005 da cdileo
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 (modificato) No! è una memoria. Nell'integrato sono memorizzate le istruzioni e/o le costanti del programma. Modificato: 26 agosto 2005 da Livio Orsini
serafinof Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 stacato una memoria....immagino senza scaricare a terra l'elettricità statica accumulata sul tuo corpo, non è una cosa saggia.Maneggiare con cura..potrebbe rovinarsi
cdileo Inserita: 26 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2005 grazie, se ho capito non c'e' il programma vero e proprio, ci sono solo i dati da eseguire.X serafinof tranquillo, l'avro smontata un sacco di volte, questo chip per essere modificato devo prima cancellarlo con gli UV e poi riprogrammarlo.
Livio Orsini Inserita: 26 agosto 2005 Segnala Inserita: 26 agosto 2005 grazie, se ho capito non c'e' il programma vero e proprio, ci sono solo i dati da eseguire.
Messaggi consigliati