meiimpianti.occ Inserito: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2005 Ho sentito che questi PIC si programmano senza sapere alcun linguaggio , ma solo le tabelle Booleane se qualcuno sa qualcosa, ho conosce un Sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 20 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2005 http://www.nutchip.com/usare google? troppo difficile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 21 settembre 2005 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2005 Sono dei normalissimi PIC con implementato sopra un firmware che interpreta il programma vero e proprio che gli verra' passato da un programma esterno (gratuito) che viene programmato con verie tecniche.Ogni chip costa di piu' di un normale PIC perche' ci sono le royalties del firmware che hanno implementato dentro.A mio giudizio vanno bene per piccoli lavoretti tipo hobbysta , se vuoi fare le cose seriamente imparati o il C o l'assembler.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati