dlgcom Inserito: 11 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2005 Salve a tutti,,In questo LINK trovate un sistema operativo in tempo reale e multitask chiamato PICOS18.E' riservato alla famiglia di pic della serie 18 perche' usa la gestione avanzata dello stack tipica di questo processore.Tutto con librerie e tutorial.Cosa da non sottovalutare il fatto che e' gratis. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 Ottimo link !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesco Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 Ottima segnalazione dlgcom!!!!La cosa sembra davvero molto interessante!!!!Sei riuscito a provarlo (...o qualcuno l'ha fatto)?Ciao,Cesco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2005 Ho dato un'occhiata e lavora sia con i PIC18 che con i dsPIC (sempre con i compilatori C della Microchip) !Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirellamarrazzo69 Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Ragazzi scusate, ma sono andata sul sito PICos18 ma alla sezione downloand non c'è nessun link che mi permette di scaricarlo!!!Mi potete aiutare, dove posso reperirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2005 Il Link funziona benissimo , devi andare sotto download->SourcesCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati