dlgcom Inserito: 11 ottobre 2005 Segnala Inserito: 11 ottobre 2005 Salve a tutti,,In questo LINK trovate un sistema operativo in tempo reale e multitask chiamato PICOS18.E' riservato alla famiglia di pic della serie 18 perche' usa la gestione avanzata dello stack tipica di questo processore.Tutto con librerie e tutorial.Cosa da non sottovalutare il fatto che e' gratis.
Cesco Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 Ottima segnalazione dlgcom!!!!La cosa sembra davvero molto interessante!!!!Sei riuscito a provarlo (...o qualcuno l'ha fatto)?Ciao,Cesco.
ifachsoftware Inserita: 12 ottobre 2005 Segnala Inserita: 12 ottobre 2005 Ho dato un'occhiata e lavora sia con i PIC18 che con i dsPIC (sempre con i compilatori C della Microchip) !Ciao
mirellamarrazzo69 Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 Ragazzi scusate, ma sono andata sul sito PICos18 ma alla sezione downloand non c'è nessun link che mi permette di scaricarlo!!!Mi potete aiutare, dove posso reperirlo?
ifachsoftware Inserita: 22 novembre 2005 Segnala Inserita: 22 novembre 2005 Il Link funziona benissimo , devi andare sotto download->SourcesCiao
Messaggi consigliati