ottoemmezza Inserito: 17 ottobre 2005 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2005 buongiorno innanzitutto complimenti per il forum è veramenteinteressante, ma veniamo subito al dunque:dovrei poter fare almeno una di queste due operazioni:1.scrivere dei dati letti con il pc da una 24LC02 e farli scrivere daun PIC(autonomamente) su una nuova memoria uguale2.copiare dei dati da una 24LCXX ad una 24LC02 (chiaramente soloquelli che ci stanno) (nella 24lcXX avro messo dei dati contenuti in una 24LC02)mi interesserebbe quelche libreria in hi-tech c e qualche aiutino se possibileGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 17 ottobre 2005 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2005 (modificato) Ciaoc'è un utente del forum che mi pare ha messo a disposizone il codice per fare la copia delle I2C prova ad usare la funzione CERCAEventualmente se non trovi nulla riposta due righeCiao Modificato: 17 ottobre 2005 da Gabriele Corrieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ottoemmezza Inserita: 17 ottobre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2005 ho cercato ma ho trovato solo qualche accenno in asm, al momento sto visitando http://www.microchipc.com/sourcecode/#i2cho trovato qualche esempio in hi-tech c anche se sono per la 24LC01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati