Vai al contenuto
PLC Forum


Chiave Elettronica


vestax1984

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovissimo di questo forum e vi pongo immediatamente il mio preoblema.... come da titolo ho bisogno di realizzare una sorta di chiave elettronica usando un semplice pic connesso alla porta seriale. Quando realizzo un programma scrivo nella chiave elettronica i dati di accesso come ad esempio un seriale e fornisco al cliente il software e la chiave in questione ( cosi' prevengo quasi al 1000 per mille la pirateria dei mie programmi) vorrei xo' che la lettura della pic avvenga senza alimentazione esterna o raba simile qualcuno mi potrebbe aiutare in quest'impresa a dir poco imnpossibile ???

Calcolate che scrivo in vb e quindi devo necessariamente adattare il codice per qusto linguaggio di programmazione e qualcuno ha del materiale lo linki ne sarei garto saluti a tutti .....

vestax1984

Link al commento
Condividi su altri siti


Si vabbe' ma questo per grandi programmi ....

Avevo trovato un tutorial fatto bene ma richiedeva alimentazione esterna di 5v prelevabile via usb ma ho perso il link nesusno puo aiutarmi in kuesta impresa kuasi impossibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo 2 secondi di ricerca in internet ho trovato QUESTO

e' quello che cercavi, per l'alimentazione si puo' studiare qualche cosa.

Una cosa , NON usare la K quando scrivi , a parte essere vietata dal regolamento , e' estremamente fastidiosa da leggere .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...