alotech Inserito: 4 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2005 Ciao a tutti!...sono uno studente di ingegneria dell'università di Bergamo.La tesi che ho iniziato a sviluppare concerne una applicazione con un micro mitsubishi (renesas) M16C...se qualcuno disponesse di informazioni relative a questo micro e alla sua programmazione risponda a questo richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mamqua Inserita: 14 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2006 (modificato) Ciao,io ci stò lavorando dimmi cosa ti serve magari posso aiutarti. se vuoi contattami anche in privato ************Per regolamento non sono ammesse email private se non del tipo: "xy@plcforum.it".Se l'utente vuole contattarti privatamente può usare o il tasto "PM" o il tasto "email" sempre che tu abbia abilitato la funzione nel tuo pannello di controllo. Modificato: 15 marzo 2006 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeria.dea Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Ciao ragazzi,ho trovato questi post e forse potreste aiutarmi.Io sto lavorando con un micro della renesas R8C/27.Potreste dare un'occhiata al questo mio post?http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=55550Grazie ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2009 Valeria.dea dai un'occhiata alle date dei 2 post precedenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati