pinko_pallino2000 Inserito: 14 novembre 2005 Segnala Inserito: 14 novembre 2005 Ciao a tutti,Fino ad ora ho fatto qualche esercitazione sul 16f84 (tra l'altro da ieri non riesco + a programmarlo e non so perchè.. se qualcuno mi da na dritta magari. E' possibile verificare se è saltato??), ora stavo provando a programmare il 16f628 ma con mia magra sorpresa quando è stata l'ora di 'passare' il file a MPASMWIN ho notato che tale processore non esiste nella lunga lista di processori supportati.La versione di MPASMWIN è la 2.15, e noto che non ci sono anche altri processori (per es.16f877a ecc).Dove posso scaricare tali file di definizione e come faccio a farli 'intendere' al buon MPASMWIN??Grazie a tutti, ho provato a cercare in questo forum ma non mi è saltato fuori niente...Marco
ifachsoftware Inserita: 15 novembre 2005 Segnala Inserita: 15 novembre 2005 Io comincerei a scaricarmi una versione recente da QuiCiao
pinko_pallino2000 Inserita: 15 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2005 Marrrroooonnnnnnnnn.......Chissa dove ho cliccato per scaricare la 2.15.. eppure la avevo scaricata di recente proprio da MC..Mille grazie per l'aiuto.. CiauzzzMarco
Messaggi consigliati