Zaffo Inserito: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2004 Ciao a tutti:ho appena ricevuto la versione 5.3 dello Step7 con allegato un foglietto che dice che i sistemi operativi supportati sono solo windows 2000 e XP.Qualcuno sa se esiste la possibilità di farlo girare anche con windows 98 SE?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 Purtroppo no la versione 5.3 e` stata sviluppato solo per sistemi xp e w2000 e non puo piu girare su sistemi a 16 bit come w98 e me e 95 credo che l`unica versione ancora compatibile con i vecchi sistemi e` la 5.2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaffo Inserita: 12 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 ... 16 bit?Probabilmente sbaglio, ma w98 non va a 32 bits? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 12 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 No mi spiace w98 e un ibrido che a alcuni moduli a 16 ed altri a 32. i veri 32 bit li trovi da Wnt in poi ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaffo Inserita: 12 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2004 OK!Sigh... e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 17 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2004 Anche a me è appena arrivata la 5.3 e mi sono letto il fatitico foglietto Appurato che gira solo su Xp o 2000, qualcuno sa se un progetto realizzato/aperto con la 5.3 può essere ripreso con la 5.2? (in ufficio abbiamo molti pc con W98...)Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazari Luca Inserita: 18 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Sul foglio della versione 5.2 era già riportato che era l'ultima versione ad essere compatibile con win 98...Per chi la sta utilizzando (V5.3), il fatto che hanno ripulito il programma per girare solo sotto win2000 xp, step 7 è più veloce?Saluti, Luca Nazari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaffo Inserita: 18 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2004 Ciao,per Andrea: non ho ancora installato la versione 5.3 ma secondo me la compatibilità verso il basso non sarà mantenuta... ti conviene fare delle buone copie prima di provare a passare un progetto dalla 5.2 alla 5.3!!!Anche noi in ufficio abbiamo molti pc che girano sotto windows 98, specie i portatili, in quanto in giro abbiamo ancora impianti con vecchi software sotto DOS.Penso che la soluzione migliore sarà fare diverse partizioni (tipo Partition Magic) in modo da poter usare a bisogno '98 o 2000.Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zuperbatman Inserita: 23 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2004 Io l'ho installata ed è decisamente più veloce, credo che il fatto che sia compatibile solo con sistemi win 2000 o XP, abbia snellito il programma e facilitato l'accesso e la gestione della memoria.............Ciao a tutti Zuperbatman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The magik Inserita: 24 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 24 marzo 2004 Per Zaffo, ho provato a fare delle partizioni utilizzando Partition Magic, buona l'idea funziona...Ci si vede in ufficio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati