maxelena Inserito: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 18 novembre 2005 Ciao a tutti!!Io avrei un sacco ma veramente un sacco di pic 16F452 recuperati da delle apparecchiature difettose, con cui lavoro, ho provato a leggerli ma niente! credo siano protetti da lettura!Che voi sappiate esiste un modo per leggerli e cancellarli in modo da riutilizzarli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 18 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 18 novembre 2005 Ciao,Sei sucuro del codice del modello?Ho provato nel sito della microchip , ma non ho trovato niente.In linea di masima , tutti i pic 16F hanno la flash per il programma , quindi sono riprogrammabili.Se c'e' una protezione in lettura , non potrai leggere il prg. interno, ma puoi cancellarli e riscriverli.Se invece sono dei 16C , allora non ci puoi fare niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxelena Inserita: 19 novembre 2005 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Hai ragione dlgcom! Ho scritto il PIC sbagliato sono PIC 18C452Quindi anche con questo non posso fare nulla ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 19 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2005 Essendo dei 18C possono essere scritti solo una volta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex23 Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 quindi una volta scritti non si possono piu utilizzate per altre cose? come ad esempio la eprom 12c508 della play non si puo riprogrammare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry75 Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 Per chiarezza:se sono 18F452 si possono cancellare e riutilizzarese sono 18C452 con sopra finestra trasparente puoi cancellarli con lampada cancella eprom e riusarlise sono 18C452 senza finestra trasparente li puoi buttare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dlgcom Inserita: 25 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2006 come ad esempio la eprom 12c508 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati