avantrax Inserito: 15 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2004 del manuale "design guide" inerente il protocollo profibus dp v1 degli inverter danfoss viene citato un blocco siemens che , stando a quanto c'e' riportato, dovrebbe essere uno di quelli predefiniti siemens (fb36 "Pdat_ac2")...il problema e' che ho cercato ovunque nel mio step 7 ma non lo trovo...qualcubo puo' aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperD Inserita: 15 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2004 Molto probabilmente è un FB sviluppato dalla danfoss per comandare i propri inverter. Io ho già comunicato con questi inverter via Porfibus, ed è abbastanza semplice sviluppare il software. comunque prova a contattre la danfoss molto probabilmente te lo passono inviare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 16 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2004 (modificato) nella sezione download, riferita ai vecchi file, è presente una funzione per comunicare in profibus con inverter danfoss serie 5000 e 6000. molto probabilmente può essere utilizzata anche per la serie 2800 ma non dò sicurezza a 100%. guarda se fà al caso tuo Modificato: 16 marzo 2004 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati